Le Stanze

Due camere VISTA LAGO

La Gondola Lariana Bed & Breakfast offre due camere vista lago

Le due camere, nuove, offrono un ambiente caldo e molto accogliente ma la peculiarità principale è sicuramente la vista panoramica mozzafiato su entrambi i rami del lago e sulle montagne circostanti, un affaccio privilegiato ed esclusivo che vi farà godere appieno della presenza del lago. La camera al primo piano è l’ideale per una coppia. Essa dispone di un letto matrimoniale, ampio terrazzo privato vista lago e bagno dall’aspetto molto signorile, finemente rivestito in marmo rosa a cui si accede direttamente dalla stanza e anch’esso con vista lago.

La camera al secondo piano, può ospitare un massimo di 3 persone o una famiglia con bambini. Essa dispone di un letto matrimoniale e di un divano letto, di balcone privato vista lago e di un bagno molto ampio anch’esso affacciato sul lago con grande doccia a filo pavimento. Questa camera offre una piacevole sorpresa in più: da una scala in legno interna alla stanza si raggiunge un grazioso terrazzo dal quale si può godere di una vista spettacolare, a 360° su Varenna dall’alto, uno spazio intimo, riservato ed esclusivo, che regala un’emozione unica.

L’ edificio appartenente al vecchio nucleo storico è stato completamente ristrutturato con tutti i comfort e con finiture molto pregiate.

Tutte le camere sono dotate di tv, cassaforte, accesso internet wi-fi gratuito, riscaldamento autonomo e asciugacapelli.